...famiglia Ferrante al completo!

...famiglia Ferrante al completo!

mercoledì 16 settembre 2015

A volte si cade...

Eh si...questa volta sono caduta!...non per le scale ma nella mia settimana di routine...questa dovrebbe essere l'ottava settimana, nella quale si affina una delle routine più belle...anzi la più bella...IMPARARE A PRENDERSI CURA DI NOI....
Purtroppo in questi giorni, per vari motivi, non sono stata per nulla diligente...la situazione mi è sfuggita di mano...per carità...può succedere ma dopo aver provato questo metodo vi posso assicurare che non vedo l'ora di riprendere alla grande...quindi?
Quindi questa settimana la uso (complice l'inizio dell'asilo) per affinare le routine precedenti, soprattutto quella della scorsa settimana (preparare la sera prima i vestiti per il giorno dopo)...
Poi lunedì deciderò se affrontare l'ottava settimana di routine o partire con le missioni....vedremo...nel frattempo spero che alcune cose (lavoro del marito, inserimento all'asilo e altro di cui vi parlerò più avanti ........) si siano sistemate!
Avanti tutta....adesso, per restare in tema mi dedico al mio salvataggio casa quotidiano...
vi lascio il link del blog di elisa (natadisorganizzata.blogspot.com)... per conoscere il metodo invece cliccatequi .
Il gruppo facebook Ordinata-mente è in fase di trasloco, appena le cose si saranno sistemate vi lascerò il nuovo indirizzo, abbiate un po' di pazienza ;)

Alla prossima settimana

Nessun commento:

Posta un commento