...famiglia Ferrante al completo!

...famiglia Ferrante al completo!

lunedì 10 agosto 2015

Ordinata - mente: la seconda routine

Ciao a tutti,
eccoci di ritorno dopo una settimana dall'avvio della prima routine.
Come è andata?
Io mi sono trovata benissimo....e devo dire la verità, le ultime sere la mia routine durava molto meno di 15 min...evvaiiiiii. Ovviamente c'è ancora molto da migliorare nella mia cucina, ma siamo sulla buona strada!

e non ci fermiamo!

Oggi è lunedì e parto con la seconda routine: 5 min al giorno per dare una passata veloce al bagno, sanitari e specchi. Per agevolare questa operazione il metodo consiglia di tenere a portata di mano spugna e detergente. Io personalmente al posto della spugna utilizzerò un panno in microfibra che una volta usato risciacquerò e farò asciugare direttamente nella doccia, in modo da averlo a portata di mano il giorno successivo.
Ora non mi resta che decidere in quale momento della giornata collocare questa routine....(è proprio questo il bello del metodo...nessun obbligo)

Per saperne di più vi lascio, come sempre, il link al blog di Elisa con tutte le informazioni per chi vuole conoscere il metodo Ordinata - mente

Buona seconda settimana di routines!!!

2 commenti:

  1. bravissima Erika :) sono contentissima che ti sei trovata bene con la routine della cucina :)

    RispondiElimina