...famiglia Ferrante al completo!

...famiglia Ferrante al completo!

martedì 30 luglio 2013

IL PORTACIUCCIO: la mia versione

Finalmente, ho trovato 15 min di tempo per cucire un portaciuccio per la Pulce.
Speriamo di limitare il numero dei ciucci scomparsi....

Per farlo ho spulciato un sacco di siti web e alla fine ho mixato tutte le proposte ed ho costruito un portaciuccio ad hoc per Sebastiano. Lavoretto facile e veloce.

Ecco il materiale:
...un ritaglio di stoffa, un gancio da bretelle e un pezzetto di velcro...

Riassumendo: ho tagliato un rettangolo di stoffa, l'ho piegato  e cucito,


 
In una delle due estremità ho cucito il gancio da bretelle mentre nell'altra ho messo due pezzetti di velcro distanti circa 3/4 cm uno dall'altro...
 
Ecco il risultato... alla pulce è piaciuto molto!
 
 
A prestooooo
 
Erika e Pulce
 

3 commenti: